Excite

Liu Jo lancia l'e-commerce e la it bag Sophia limited edition

  • Liu Jo Official

Il legame fra moda, shopping e web è ormai sempre più forte. Questa volta è il turno di Liu Jo che si aggiunge al numero sempre crescente di brand che decidono di aprirsi sempre di più al web. Il 7 marzo, infatti, è il giorno in cui sarà lanciato online l’e-commerce Liu-Jo. Semplice ed intuitivo, pensato per l’accesso da pc fissi, tablet e smartphone, lo shopping online, ormai, elimina tutte le distanze.

Liu Jo Luxury lancia la jewel collection per l'AI 2012/2013

Per celebrare il lancio della nuova boutique online, Liu Jo ha pensato proprio a tutto, sarà Sophia infatti, la nuova It-bag, il primo prodotto venduto esclusivamente online della quale saranno disponibili solo un numero limitato di pezzi. I prodotti disponibili saranno 150 e saranno acquistabili ad un prezzo di € 149. Sophia è in eco nappa bianca ed è possibile anche personalizzarla incidendo le proprie iniziali. Per tutte le fan del brand Liu Jo l'appuntamento è il 7 marzo, e solo le più veloci riusciranno ad acquistare la It-bag della primavera estate 2013 firmata Liu Jo.

Liu Jo borse, le foto della collezione Autunno Inverno 2012/2013

L'e-commerce è pronto per il lancio, ed è stato anticipato che sarà un percorso emozionale a condurre i visitatori dalla homepage di Liu Jo alla boutique online, dove sarà possibile sfogliare, scegliere e poi acquistare i prodotti Liu Jo e riceverli direttamente a casa, sarà disponibile in italiano ed inglese, solo per i seguenti paesi: Italia, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Belgio, Polonia ed Austria.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018