Excite

Junior & Baby by Liu Jo, bijoux per bambini

Mamme preparatevi. Tra un po' tra i desiderata delle vostre bambine non ci saranno solo più le bambole Winx e gli accessori Hello Kitty, ma anche i gioielli Liu Jo. Avete capito bene, il celebre brand di moda noto per le collezioni di abiti easy chic e le sue cultosissime borse ha lanciato una linea di monili per per le più piccine, Junior and Baby, destinata a conquistare anche il cuore delle mamme.

Très Jolie by Brosway Gioielli, la collezione 2010/2011

Realizzati in argento 925 rodiato, questi gioielli sono caratterizzati dai simboli dell'infanzia come coccinelle, orsacchiotti e dolls. Non mancano neanche farfalle, lucchetti e cuoricini. Una collezione declinata in bracciali, collane, anelli e pendenti impreziositi da dettagli smaltati e rifiniti a mano, pietre colorate, madreperla e white crystal per un effetto leggero, fresco e adatto sia alle bambine che alle teenager.

Con questa linea, infatti, Liu Jo vuole conquistare non solo le più piccole, ma anche le adolescenti, proponendo dei gioielli che, pur nella loro eleganza, non stonino con la giovane età di chi li indossa. Una bella idea, che sarà apprezzata soprattutto dalle mamme perennemente in lotta con figlie che vogliono crescere troppo in fretta: i braccialetti in cuoio colorato, quelli con targhetta vintage style e gli anelli a spirale con ciondolo a cuore ben si addicono alle ragazzine che vogliono essere trendy senza sembrare la caricatura della sorella più grande.

Foto: liujoluxury.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017