Excite

Liu Jo: cinture accattivanti

  • Liujo.it

Liu Jo fa delle cinture uno dei punti di forza della propria collezione. Ciò che caratterizza questi accessori è senza dubbio la fibbia che riporta in bella evidenza il logo: le due iniziali, di notevoli dimensioni, che si intrecciano, o in alternativa il nome intero, liscio o munito di strass, argentate o dorate, in corsivo o stampato.

Logo in evidenza

Insomma, l’importante è mettere in risalto il simbolo, il logo, al centro dell’attenzione di chi indossa queste cinture, ma soprattutto di chi le guarda. Dichiarazioni esplicite, dunque, che possono accompagnare applicazioni di strass, borchiette in stile glam rock o semplicemente fibbie gioiello.

Non passano inosservate

In ogni caso, abbiamo a che fare con cinture che non passano inosservate, anche perché la scelta dei colori è particolarmente accattivante, con soluzioni originali quali il tortora o il blu cobalto, eventualmente in pelle verniciata.

Stupire e affascinare

La collezione di cinture Liu Jo, dunque, vuole stupire e non solo, catturando l'attenzione del pubblico più giovane, che ormai da anni ha nel proprio guardaroba accessori e vestiti di questo marchio, ma anche della clientela meno giovane. Dinamiche, moderne, colorate e sprint, le cinture Liu Jo sanno esaltare la femminilità di chi le indossa, regalando al tempo stesso un tocco di trasgressiva eleganza che si fa apprezzare. Comodità e aspetto estetico  si coniugano alla perfezione in questi accessori, che tra l'altro, rispetto a marchi più prestigiosi, mettono in mostra prezzi decisamente più accessibili. Vale la pena di metterne in evidenza, in conclusione, la cura per i dettagli che li caratterizza.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017