Excite

Lise Charmel, lingerie francese di lusso

  • lisecharmel.com

Considerato in Francia lo Chanel della lingerie, il marchio Lise Charmel ha un piccolo e selezionatissimo entourage di estimatrici anche in Italia, dove sta lentamente facendosi conoscere. Ma se la conquista del Belpaese procede a rilento - vuoi anche forse per l'atavica rivalità con i cugini d'Oltralpe - nel resto d'Europa e negli Stati Uniti Lise Charmel è una consolidata realtà dell'high luxury.

Un progetto di stile che sotto un'unica dicitura racchiude quattro brand e quattro mood differenti, ma tutti caratterizzati da un'estrema ricerca nel design, nei materiali, nelle finiture e nei dettagli, per offrire un prodotto d'eccellenza, raffinato, speciale e senza paragoni. Lise Charmel, Éprise, Antinéa e Antigel sono le quattro anime glamour di una lingerie dedicata a donne innamorate della bellezza e della sensualità.

Lise Charmel, collezione originale del brand, è l'emblema dell'haute couture nell'intimo femminile, caratterizzato da un mix sofisticato ed elegante di pizzi, sete, intarsi, ricami e applicazioni che impreziosiscono gli splendidi completi, i bustini e le guepiere e che ripropongono un gusto che affonda le sue radici in un passato lontano ma sempre attualissimo e carico di fascino seduttivo.

Éprise è la linea del marchio dedicata alle donne burrose, dalle linee morbide e dalle forme piene. Sempre in cerca della perfezione formale e materica, questa collezione unisce con rara maestria la tecnologia più innovativa e la tradizione centenaria delle modiste francesi.

Antinéa, aggressiva e contemporanea, è la collezione Lise Charmel che più di tutte esalta la sensualità femminile, trasformando ogni donna in una creatura dal fascino misterioso e magnetico, in armonia con se stessa e con il mondo circostante. Una linea dove le stampe piene, i disegni ripetuti, i colori saturi e i dettagli di pizzo si uniscono per dare vita a un'eleganza che non difetta nè di bellezza e nè di comfort.

Antigel, infine, risponde alle esigenze delle ragazze più giovani, che cercano una linea di lingerie che le faccia sentire a proprio agio in ogni momento, permettendo loro di essere serene, romantiche o irresistibili. Un modo per essere seducente senza rinunciare alla spontaneità di completi ora semplici ora raffinati, ora sexy ora ingenui.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017