Excite

L'ironia chic di Dolce & Gabbana

Già tempo fa vi avevamo mostrato le prime immagini della nuova campagna Dolce & Gabbana per la collezione Cruise 2009 con Claudia Schiffer testimonial, ora ecco nuovi, ironici scatti che sembrano far prendere a questa 'giornata al mare' in Dolce & Gabbana style tutta un'altra piega...

> Guarda le nuove foto della campagna Dolce & Gabbana con Claudia Schiffer testimonial

L'atteggiamento dei 'vicini d'ombrellone' della super model Claudia Schiffer è infatti decisamente mutato rispetto ai primi scatti: da una pacifica e piacevole convivenza la nuova testimonial di Dolce & Gabbana si trova improvvisamente ad essere guardata con sdegno, diffidenza o perplessità (è il caso della simpaticissima vecchietta col buffo paio di occhiali dietro la panchina).

Una sottile ironia chic, questa della nuova campagna Dolce & Gabbana Cruise 2009 che traspone nella figura di Claudia Schiffer il messaggio di una diversità coraggiosa, la voglia di ostentare un look sofisticato a dispetto di chi ci circonda, il trionfo dell'originalità che ci distingue dagli altri. Meno artificioso e simbolico lo scatto per la linea Dolce & Gabbana Cruise 2009 Eyewear, con il primo piano della super model sullo sfondo della medesima location costiera.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017