Excite

L'intimo Wonderbra by Dita Von Teese

Debutterà sul mercato a metà settembre la nuova collezione di intimo Wonderbra creata dalla nota spogliarellista Dita Von Teese ed ispirata alla lingerie degli anni '40 e '50. Composta da tre differenti linee, Multi-Teese, Spot-Teese e Satin-Teese, tutte però riconducibili al mood vintage dell'intera collezione, la lingerie Wonderbra by Dita Von Teese ha ovviamente come testimonial la sua stessa stilista, protagonista dunque della campagna promozionale per l'autunno inverno 2008 2009.

> Guarda le immagini della campagna Wonderbra by Dita Von Teese

> Guarda alcune foto di Dita nella nostra gallery

"Sono molto orgogliosa della lingerie che ho creato per Wonderbra" ha dichiarato Dita Von Teese alla rivista inglese Marieclaire "perchè ha tutti gli splendidi dettagli della lingerie sensuale, affascinante e sexy, ma la forma è perfetta per essere indossata sotto i vestiti di tutti i giorni"

Per concludere l'intervista, Dita Von Teese da poi un prezioso consiglio a tutte le donne: "Adoro quando puoi occuparti dei tuoi affari giornalieri con la consapevolezza che hai un piccolo segreto nascosto sotto i tuoi abiti. La lingerie non dovrebbe essere qualcosa che indossi di proposito per il tuo amante. Dovrebbe essere qualcosa per te. Non è qualcosa per sedurre un uomo, ma per 'abbracciare' la tua femminilità."

Guarda il video sexy e divertente di Dita Von Teese per Wonderbra

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017