Excite

L'intimo giusto per la notte di Capodanno

Per festeggiare l'arrivo del nuovo anno non ci sono regole da seguire se non una: L'intimo giusto per la notte di Capodanno deve essere rigorosamente rosso, non importa di che tessuto sia o che disegno ci sia sopra, non importa se si tratta di un intimo provocante o molto classico, l'unica cosa che conta è che sia rosso.

Culotte o perizoma? l'importante è che sia rosso

Il rosso è da sempre considerato simbolo dell'amore e della passione, ma è anche simbolo di fortuna, forza e trasgressione oltre che di buon auspicio ecco perché l'intimo giusto per la notte di Capodanno è senza ombra di dubbio quello di colore rosso.

Se non sapete che intimo scegliere ricordate che le donne sono ovviamente ampiamente avvantaggiate nelle scelta, rispetto ai maschietti, si può infatti spaziare su diversi modelli, diversi tipi di tessuto e diverse tonalità di rosso, si può decidere di indossare una culotte di cotone, un perizoma di pizzo, un body di raso o un perizoma di seta tutto rigorosamente abbinato ad un reggiseno, provocante quanto basta per far capire al vostro lui come volete concludere i festeggiamenti per il nuovo anno appena arrivato. La tradizione dell'intimo rosso per l'ultimo dell'anno è radicata in tutto la società italiana ormai da diversi anni ed anche molto ben accolta così capita spesso che nei pacchetti sotto l'albero si nascondono degli slip rossi o dei completini che non sono certo indossabili in altri giorni dell'anno, quindi la cosa importante sopratutto se non volete dare un messaggio sbagliato al vostro lui è saper scegliere con cura e fare attenzione a non regalare il completino sbagliato.

Scegli l'intimo che ti si addice perché se il vostro lui vi regala qualcosa di trasparente e molto aderente, magari di pizzo o raso allora le sue intenzioni sono molto chiare, quindi nell'indossarlo ricordate che il “vedo non vedo” e senz'altro ciò che ci vuole.

Se invece indossate qualcosa di seta con poche trasparenze, un completino sobrio con qualche fiocchetto, allora la serata si prospetta sicuramente una serata più romantica.

Se avete carattere, vi sentite belle ed aggressive abbinate al vostro bustino rosso un bel perizoma rosso con ricami di pizzo nero e calze scure, ovviamente evitate questo abbinamento se volete trascorrere la serata in modo tranquillo e semplice, e sopratutto se siete timide indossate qualcosa di classico e più coprente, eviterete imbarazzanti situazione ed che le guance del vostro viso diventino dello stesso colore del vostro intimo.

Le proposte di Yamamay e Golde point

Yamamay ha deciso di venire incontro a tutte le donne proponendo il colore blu come alternativa al classico rosso che per la notte di Capodanno è assolutamente indispensabile, le culotte e i top di Yamamay sono abbinate a graziose sottovesti che renderanno la vostra notte comoda ma allo stesso tempo sensuale e non troppo provocante, la Yamamay Christmas Collection prevede anche dei pigiami caldi e alla moda abbinati a stivaletti o pantofole molto calde, ideali per le giornate fredde che renderanno la vostra permanenza in casa piacevole. Ma le proposte Yamamay non sono solo calde e confortevoli sono previsti anche dei completini con slip e reggiseno abbinati, rigorosamente rosso, per chi la notte di Capodanno vuole osare e sfidare il freddo.

Golden point ha preferito mantenere un look più sobrio, sempre rispettando la tradizione del rosso, ed ha messo in commercio dei body aderenti che contrastano con i più aggressivi bady doll decorati da pizzi e merletti, che lasciano intravedere quanto basta per stuzzicare la fantasia del proprio uomo.

I prezzi di entrambe le marche, cosi come quelle di altre famose casa di abbigliamento intimo, non sono esagerati e si adattano alle esigenze di tutte, ovviamente il costo del prodotto si adegua alla qualità del tessuto che state acquistando.

Scegli il rosso e non sbaglierai

Per la notte di capodanno potete scegliere l'intimo che più vi piace e che più vi fa sentire a vostro agio, l'unica regola da seguire è senza dubbio quella di sceglierlo del colore rosso che è senza dubbio l'intimo giusto per la notte di Capodanno, così sarete sicure di non sbagliare e chissà che non vi porti davvero fortuna.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017