Excite

L'intimo che piace alle donne: tra sensualità e comfort

Nell'immaginario collettivo, la lingerie è considerata un'arma di seduzione di massa. Non c'è niente di più femminile della biancheria intima per esaltare forme e accrescere il sex appeal. Ma, da questa prospettiva, sembra che stiamo considerando semplicemente la percezione che gli uomini hanno delle scelte delle donne in fatto di underwear. Ma, in realtà, cosa piace davvero alle donne?

È vero: pizzi e merletti ci fanno sentire sexy anche in quei giorni in cui lo specchio non sembra volerci bene. Ma è anche vero che in molte, nella vita di tutti i giorni, prediligono un intimo easy e lasciano agli abitini per la sera i pezzi più romantici sofisticati.

    Facebook

Bustino

Prende il posto del classico reggiseno ma regala quel tocco in più di sensualità. Anche il più semplice, rasato e monocolor dei bustier, infatti, avrà sempre un effetto ad alto tasso di sensualità. Tra l'altro, si tratta di uno di quei capi di biancheria che fanno il salto dal cassetto underwear per essere usati anche come abbigliamento. Oppure per un gioco vedo non vedo, magari con una camicia lasciata sbottonata che lascia intravedere la lingerie.
    Facebook

Body

Soprattutto in inverno, il body scongiura il freddo ma, soprattutto, gli anti estetici segni lasciati dai bordi delle canottierine. Aderisce perfettamente al corpo e, per questo motivo, aiuta anche a definire la silhouette sotto abiti e camicette.
    Twitter @Soozie_London

Brasiliana senza cuciture

È il modello che trova il giusto compromesso tra lo slip e il perizoma. Le linee in morbida lycra, soprattutto, sono quelle più in voga perché scongiurano i segni che spesso la biancheria intima lascia trasparire dai vestiti. La lingerie senza cuciture è il must sotto gli abiti che poggiano sulle forme.
    Facebook

Reggiseno balconcino

È il modello che dona a tutte le taglie, dal seno più piccolo al più abbondante. È sexy ma, nello stesso tempo, confortevole perché garantisce sostego grazie al ferretto e alla coppa che valorizza la forma del décolleté.
    Facebook

Boxer da uomo

Ebbene sì: nell'epoca in cui lui ruba i segreti beauty a lei, lei ruba la biancheria intima a lui. La moda è nell'aria già da qualche anno. Un trend all'insegna della comodità: alle donne piace indossare boxer da uomo da portare sotto un abbigliamento sporty o camouflage,
    Facebook

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017