Excite

linea Liu Jo abbigliamento, per sentirsi una vera top model

  • liujo.it

Siete pronte a sentirvi delle vere top models? Per la stagione estiva la linea Liu Jo abbigliamento, stupisce ancora una volta, testimonial per le prossime due stagioni sarà infatti la bellissima modella Kate Moss, una garanzia sulla qualità e la varietà degli outfit proposti in questo nuovo catalogo.

Due le linee proposte, una più sportiva ma sempre fedele all'animo chic e raffinato del brand ed una piu sexy e seducente per non passare inosservate nelle vostre serate estive.

Sport è glamour

La linea New sport ci propone una varietà di capi, realizzati in tessuti classici quali il cotone e il lino sapientemente mixati con elementi e tessuti rubati all'abbigliamento sportivo come il naylon e la felpa, il tutto arricchito da deliziosi ed originali particolari del mondo femminile come gli strass le frange e i ricami.

Un modo molto speciale di sentirsi comode ma eleganti nello stesso tempo.

Come delle dive

Nella linea Luxury invece fà da padrona la femminilità più sensuale, via libera quindi a tessuti morbidi e leggeri come la viscosa, il raso, il tulle e i pizzi sovrapposti a creare effetti di vedo non vedo irresistibili.

In questa collezione troviamo numerosi mini-dress adatti sia alla sera che al giorno, arricchiti di dettagli preziosi  o in contrasto che rendono originale ed unico ogni capo del brand.

I colori base sono il grigio, il blu e tutte le nuance del marrone a della terra.

Da non dimenticare poi i numerosi acessori che il marchio offre ed in particolare le calzature e le borse che stanno già facendo storia.

Per essere sempre femminili e con la giusta grinta insomma basta poco, indossare un capo Liu Jo.

Potete trovare gli indirizzi del punto vendita più vicino a voi e visionare il catalogo delle collezioni andando semplicemente sul sito liujo.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017