Excite

Lindsay Lohan per Emanuel Ungaro: "un disastro"

Che lo stile della nuova collezione Emanuel Ungaro disegnata da Lindsay Lohan ed Estrella Archs fosse totalmente diverso dall'inconfondibile eleganza della maison francese, questo era evidente. Ma, ai tempi della sfilata, il buon vecchio stilista non proferì verbo, apsettando che fosse il mercato a giudicare la bontà dell'ingaggio: un totale fallimento.

Le foto della collezione Emanuel Ungaro by Lindsay Lohan ed Estrella Archs

Ebbene sì, gli abiti disegnati dalla stilista spagnola sotto la consulenza creativa della Lohan non hanno convinto neppure le ragazzine, figuriamoci le dame aristocratiche di casa Ungaro. Un fallimento commerciale su tutta linea, che segna, molto probabilmente, la fine di questa brevissima avventura di Lindsay nel mondo della moda.

“È stato un disastro. Sono furioso ma non c’è niente che possa fare al riguardo" ha dichiarato Emanuel Ungaro, che, ormai da tempo, non è più al comando della maison che ha fondato e che porta il suo nome. E in effetti sperare che Lindsay Lohan, che non ha mai dimostrato di avere un gran gusto nemmeno nel vestire sé stessa, avesse potuto dimostrare talento nel creare abiti, è stata una scommessa oltremodo audace, ma nella moda capita anche questo. Speriamo solo che questa brutta esperienza si risolva nel migliore dei modi per entrambe le parti coinvolte, con Ungaro che torni a fare abiti di un certo livello e Lindsay, se proprio vuole lavorare nel fashion business, che torni nei panni di deliziosa testimonial...

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017