Excite

Lindsay Lohan per Emanuel Ungaro con Estrella Archs

Lindsay Lohan lavorerà per Emanuel Ungaro, ma non in veste di testimonial, come si potrebbe più facilmente immaginare, bensì nel ruolo di consulente creativa accanto alla stilista principale della maison: la spagnola Estrella Archs.

Le foto di Lindsay Lohan per Emanuel Ungaro e il team direttivo della griffe

Ad annunciare questi stupefacenti cambiamenti è il portavoce ufficiale della maison Emanuel Ungaro e la notizia sta diffondendosi velocissimamente, da WWD ai principali quotidiani e agenzie di stampa mondiali. La prima collezione realizzata da Estrella Archs in collaborazione con Lindsay Lohan, per la stagione primavera estate 2009/10, debutterà già il prossimo 4 ottobre 2009, durante la Parigi Fashion Week.

Facile intuire che dietro questa scelta c'è la voglia della griffe Emanuel Ungaro di conquistare anche un target più giovane e moderno. Mounir Moufarrige, Presidente della maison francese, a tal proposito ha dichiarato: "Le muse del 20esimo secolo sono estroverse ed hanno uno stile personale e un'esperienza che dà loro una forte creatività e un'indole artistica. Così la nostra idea è stata quella di unire il punto di vista di uno stilista (Estrella Archs), con quello di un consumatore finale deluxe, ovvero una celebrità (Lindsay Lohan)".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017