Excite

Lindsay Lohan firmerà una collezione di leggings

Non rimaniamo certo a bocca aperta apprendendo che anche la giovane e chiacchieratissima attrice Linsday Lohan si cimenterà nella creazione di una collezione di moda. Ormai siamo abituati alle notizie che ci segnalano che questa o quella star collaboreranno alla collezione di questa o quella griffe.

E così, dopo Rachel Bilson, anche la chiacchieratissima Lohan non intende sottrarsi alla tendenza. In un'intervista rilasciata qualche settimana fa ha dichiarato di aver finalmente chiuso con gli eccessi di alcool e droga e che il suo nuovo "passatempo" diventerà la moda.

Detto, fatto. L'attrice, infatti, si dedicherà alla creazione di una linea di leggings, il capo must della stagione autunno-inverno 2006-07 che, checchè se ne dica, non sono affatto passati di moda. Lei non sa farne a meno: in centinaia di foto appare spesso fasciata in sexy leggings abbinati alle sue magliette preferite o a bluse aderenti. Insomma, nonostante l’epoca eighties sia stata abbondantemente archiviata, la corsa ai leggings non è ancora finita.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017