Excite

Lily-Rose Depp è la nuova style-leader: Vogue British sceglie la baby musa di Chanel

  • Instagram

Le hanno prestato il viso ed un cognome: Vanessa Paradis e Johnny Depp rivivono in piccolo nella figlia sedicenne Lily-Rose Depp. Come spesso accade nello show business, i ragazzi che crescono insieme a genitori famosi si abituano talmente tanto a respirare un’aria che sa di celebrità da non poterne fare a meno, da non poter non desiderare di seguire le orme di mamma e papà.

Nel fashion system gli esempi sono tanti dai piccoli Beckham alla Jegger alla Collins. E poi c’è lei, Lily-Rose Depp: un fisico nel pieno dell’adolescenza su cui spicca il volto di un’adulta: occhi della madre Vanessa e bocca carnosa del padre Johnny, è già un’icona.

È passato meno di un anno da quando Lily ha attirato su di sé l’attenzione dei fotografi di mezzo mondo. Era l’evento firmato Chanel promosso per il lancio delle 3 Girls 3 Bags, la campagna che vedeva testimonial anche Vanessa Paradis. Crop top e longuette, Lily-Rose non è passata inosservata. E Karl Lagerfeld (che lei chiama zio Karl) non se l’è lasciata scappare. Così, la Depp è diventata testimonial Chanel per la linea eyewear e non manca mai alle sfilate della maison da protagonista e da comparsa.

Burberry rende omaggio a Billy Elliot

Quando Lagerfeld, a luglio, ha messo in scena un casinò tutto glamour in occasione della Fashion Week di Parigi, Lily si è seduta ai tavoli da gioco insieme alle altre celebrities.

E adesso si aggiudica una nomination: Vogue British, infatti, l’ha eletta per il mese di novembre la nuova “style leader” di Hollywood per la categoria “giovani starlette”. Vogue motiva la sua scelta così: “È riuscita a uscire dall’ombra dei genitori, facendosi notare per il suo stile”.

Uno stile decisamente versatile: Lily-Rose passa dal tubino nero senza tempo ai jeans strappati da vera teenager, dai completi Chanel alle t-shirt stampate da studentessa americana. Parte del suo fascino, poi, proviene da quell’aria misteriosa e sempre un po’ pensierosa. Negli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram (che vanta un milione di seguaci), è spesso imbronciata alla Victoria Beckham e anche davanti ai flash da red carpet non scopre mai i denti, nonostante abbia preso la bocca da papà risparmiandosi le “finestrelle” della mamma.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017