Excite

Lily Allen piace a Chanel



Secondo rumors accreditati il nuovo volto Chanel potrebbe essere non una top model o un’attrice di fama internazionale, ma la giovanissima cantante pop inglese Lily Allen. La notizia fa storcere il naso a quanti non riescono a comprendere come possa sposarsi lo stile street dell’artista con l’eleganza senza tempo di una maison storica come Chanel.

In principio si era parlato di un avvicinamento della cantante al brand Nike e l’agente della Allen aveva confermato le voci relative ad una campagna pubblicitaria di cui l’artista potrebbe essere presto protagonista.

Ma se con il colosso americano è più che comprensibile un felice connubio, le perplessità sono lecite se si tratta di Chanel. Sarebbe addirittura lo stesso direttore artistico Karl Lagerfeld a volerla, si pensa, per ringiovanire l’immagine della griffe e puntare così al target delle adolescenti. Nulla di confermato, certo, ma se così fosse ci chiediamo se la cantante sarà in grado di tener testa alle testimonial che l’ hanno preceduta. Qualche esempio? Nicole Kidman e Kate Moss. Ardua impresa.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017