Excite

Levi's Strauss inaugura il mega-store a Roma

E' stato inaugurato ieri, a Roma, nella centralissima Via del Corso, il più grande mega-store Levi's mai aperto in Italia: 600 mq di spazio espositivo con i mattoni dell'edificio anni '30 lasciati a vista, per racchiudere la filosofia, la tradizione, le novità e lo stile di un marchio che ha fatto la storia del jeans nel mondo.

"Per noi questo negozio è un grande segnale di fiducia verso l’Italia. La fase generale è difficile, ma per noi di Levi's rappresenta una grade opportunità, perché in questi periodi i consumatori comprano i marchi di cui si fidano. Certo la crisi c'é per tutti, si può scegliere di esserne vittime o reagire ed è importante dare fiducia al consumatore" ha affermato John Anderson, amministratore delegato e presidente di Levi Strauss & Co, giunto a Roma per l'inaugurazione del negozio e per la conferenza stampa.

Per festeggiare questa apertura a Roma Levi's ha presentato in anteprima una collezione in limited edition dei mitici Levi's 501, trattati a mano con tecniche vintage e pigmenti dei colori della frutta, dall'avocado al rosso fragola, dal prugna al mirtillo. Prodotta in collaborazione con la Martelli Lavorazioni Tessili, questa special collection rappresenta una vera novità per l'azienda, da sempre intenta a preservare la purezza della tela denim di base, con il fine di creare un prodotto di qualità, senza tempo e diretti ad un'ampia fascia di pubblico.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017