Excite

Levis jeans: il capo d'abbigliamento più famoso al mondo

I jeans sono il capo d'abbigliamento certamente più amato ed apprezzato non solo tra i giovani. Comodo, sempre attuale, il jeans è in assoluto il capo più indossato in tutte le occasioni. Difficilmente si riesce a rinunciare al glam che solo un bel jeans sa dare, soprattutto se si indossa un modello Levis jeans. I Levis in quanto a jeans hanno dettato moda e ancora oggi, nonostante diverse altre griffe è il marchio, produttore di jeans più conosciuto. I modelli sono molteplici e sempre moderni, scopriamone alcuni.

Modello 501

Il 501 by Levis è il jeans per antonomasia. Tutti almeno una volta nella vita ne hanno acquistato ed indossato un paio. Realizzato in tessuto 100% cotone, è disponibile in diversi lavaggi che spaziano dal blue scuro a colori più tenui. Ha una vestibilità ottima, è lineare quasi basic, la gamba è a taglio "sigaretta", ovvero stretta fino alla caviglia. E' un modello unisex e dunque indossabile da entrambi i sessi senza nessuna difficoltà.

Modello 891

Questo modello è sicuramente meno noto del primo, poiché è molto più recente. E' un modello femminile, dalle linee semplici, ma davvero attuali. La gamba è estremamente slim, dunque risulta essere piuttosto avvolgente, ma grazie all'elestane con cui è realizzato riesce ad essere comunque molto comodo. E' dotato di bottone e zip per la chiusura. I lavaggi sono piuttosto scuri, proprio come detta la moda.

Modello 512

Il modello 512, si presenta in maniera molto tradizionale, poiché è infatti un regular, con chiusura a tre bottoni, realizzato in cotone 100%. Non è slim, infatti la vestibilità della gamba è piuttosto morbida, e sulle ginocchia si intravede un effetto logoro, ma per nulla eccessivo. Un jeans maschile, giovane e decisamente comodo. Il modello perfetto di jeans è quello che nonostante segua la moda, risulti essere comodo e indistruttibile, come solo un vero Levis sa essere.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017