Excite

Letitia Casta una e trina su Vogue Paris

Chi meglio di Laetitia Casta può chiudere in bellezza l'anno in corso e aprire ancor meglio il successivo? Probabilmente nessuna, soprattutto se si parla della rivista Vogue Paris che, giustamente, elegge la supermodel e attrice francese regina del numero di dicembre 2009 / gennaio 2010, regalandole la copertina e ben tre servizi assolutamente diversi, realizzati da altrettanti fotografi.

Le foto di Laetitia Casta su Vogue Paris dic.2009/ gen.2010

Una e trina, per esaltare tutto il suo fascino e quella bellezza sensuale e raffinata, capace di incantare con ogni tipo di styling. Come quello della direttrice della rivista, Carine Roitfeld, che collabora personalmente con il duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott per la cover e un fantastico servizio - che ricorda la campagna di Louis Vuitton con Madonna testimonial - in cui Laetitia Casta diventa creatura misteriosa con i capelli tinti di viola.

Più bucolico, romantico, ma sempre sexy ed irresistibile, il servizio realizzato da Cedric Buchet, dal titolo 'Lumio Leatitia, Paul & Les Autres'. Elegantissimo, sensuale e très chic, infine, 'Yves Forever', in cui la Casta, musa storica del maestro Yves Saint Laurent, gli rende tributo ancora una volta, con la sua grazia e con questi affascinanti scatti di Alasdair McLellan.

 (foto © Vogue Paris)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017