Excite

Esercito Italiano: sport e glamour

Prodotto in esclusiva da Officina della Moda, il marchio Esercito Italiano è ormai riconosciuto come sinonimo di uno stile comodo, casual e dedicato a tutte le donne pratiche e sportive che però non vogliono rinunciare alla propria femminilità. Il segreto di questo brand è infatti la capacità di riproporre capi tipici del guardaroba maschile in chiave iperfemminile.

Asics Ayami, il contest per le vere sportive

Fedele a questa tradizione, la nuova collezione p/e estate che celebra i 150 anni dell'Esercito Italiano propone pezzi come gli short di cotone, la felpa zippata e la canotta jogging in una versione divertente, colorata e arricchita da dettagli preziosi come strass e motivi floreali. I pantaloncini, per esempio, da semplice tenuta di allenamento diventano capo glamour grazie alla stampa laterale, con due ibischi rosa che ingentiliscono il taglio sportivo e trasformano completamente l'abbigliamento runner.

I brand che celebrano i 150 anni dell'Unità di Italia

La canotta blu navy, impreziosita da bordature bianche e azzurre e paillettes effetto sparkling, è perfetta sotto la felpa bianca con la scritta "Esercito" stampata sul petto e il decoro floreale che la incornicia. Una mise pratica, essenziale, in tessuti di grande qualità, adatta sia per fare sport che per una giornata di svago all'aria aperta e caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo: 65 euro gli shorts, 45 euro la canotta e 125 euro la felpa.

Foto: esercitosportswear.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017