Excite

Leggings push up Calzedonia e calze shaping per l'A/I 2011 2012

I leggings sono entrati prepotentemente nel nostro guardaroba da qualche anno, chi non ne possiede almeno un paio da indossare sotto abitini o caldi maglioni invernali? L'unico problema è che rendono visibili tutti i difetti in fatto di forme, se portati con abiti o pull over che fasciano i fianchi ed il fondoschiena; per fortuna qualcuno ha pensato a questo antiestetico problema che affligge tante ragazze che non hanno un fisico asciutto e longilineo alla Belen Rodriguez, ma per questo non vogliono rinunciare alla comodità dei leggings.

Catalogo Calzedonia A/I 2011 2012, tutte le foto

Intimissimi catalogo A/I 2011 2012

Calzedonia, da sempre attenta alle esigenze delle donne, ha creato la prima linea di leggings push up e calze shaping, valide alleate nel nascondere e modellare quegli etti di troppo che si nascondono sempre nei punti sbagliati.

La linea Shaping Calzedonia comprende otto prodotti suddivisi in:

- Collant control top, velato e coprente, per snellire la zona ventre; collant compressione graduata, velato e coprente, per un effetto modellante e riposante su tutta la gamba.

- Collant e pantacollant push-up: per sollevare i glutei; infine shorts, corti e lunghi, da indossare anche sotto gli abiti più aderenti per migliorare la silhouette.

Negozi di calze: testa a testa Golden Lady - Calzedonia

Anche il packaging è stato curato nei minimi dettagli ed affidato all'illustratrice Jacqueline Bissett: già famosa nel mondo della moda, ha realizzato delle piccole opere d'arte attraverso i suoi acquerelli. Il prezzo di questi leggings e collant si aggira intorno tra i 20 - 25 euro, chi li ha provati dice che 'qualcosa fanno', non resta che decidere se possono essere un alleato per l'Inverno e per quelle fette di panettone che presto arriveranno impiete sui nostri fianchi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017