Excite

Leggings di jeans contenitivi, il sogno diventa realtà: li produrrà il marchio Spanx

  • Facebook Spanx by Sara Blakely

"I leggings di jeans sono per poche fortunate, non nascondono la cellulite, vanno portati con maglie lunghissime"... Quante volte abbiamo sentito ripetere sempre le stesse critiche verso chi indossava i fuseaux in denim ultra stretch e proprio per questo, in caso di qualche chilo di troppo abbiamo rinunciato a indossarli?

Leggings da uomo: i Meggings conquistano il guardaroba maschile

Si tratta, ahimé, di una scena che abbiamo vissuto in molte, a tal punto che qualcuno ha pensato di risolvere il problema e permettere anche ai fisici più morbidi di indossarli. La casa di lingerie Spanx ha infatti rivelato a WWD di essere pronta a lanciare dei jeggings molto particolari.

Il marchio Spanx è noto per i suoi capi di intimo contenitivo e ha deciso di estendere il suo mercato anche all'abbigliamento, creando dei leggings di jeans contenitivi e modellanti. “Vedo Spanx come un marchio che aiuta le donne a migliroare l'indossabilità dei capi e a farle sentire meglio nel proprio corpo, e non solo attraverso una compressione dello stesso”, ha spiegato Sarah Blakely, a capo di Spanx.

Due infatti sono i modelli di jeans che verranno rilasciati, a seconda che si cerchi un semplice effetto estetico migliorato, o che si voglia far “sparire” un po' di ciccia in eccesso: il modello più soft, Signature, con fascia alta e cerniera laterale per una vestibilità più comoda, e il modello The Slim X, che ha un sistema di contenimento della pancia e cinque tasche. Gli skinny jeans verranno immessi sul mercato a partire da luglio.

Insomma, i leggings di jeans modellanti non risulteranno esattamente il capo più comodo del mondo, ma sarà una soddisfazione poter indossare i pantaloni più stretti del mondo senza sembrare - troppo - delle salsicce. L'importante è riconoscere che, per quanto siano contenitivi o modellanti, nemmeno loro possono fare miracoli: se il risultato non sarà in ogni caso soddisfacente, vorrà dire che è arrivato il momento di rinunciare ai jeggings.... o quello di iniziare la dieta.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017