Excite

Lea Michele, pose sexy per V Magazine: le foto di Terry Richardosn

  • Instagram ufficiale msleamichele

Lea Michele posa per Terry Richardosn e V Magazine con molta più pelle esposta di quella che si sia mai vista, la star di Glee ha rilasciato tutta la sua capacità di seduttrice per il servizio che sarà sul numero del 27 febbraio. Lea dichiara nell'articolo che tutti i suoi amici la chiamano “Nonna”, ma anche se fosse, di certo per questo photoshoot non c'è nulla che ricordi una dolce e simpatica vecchietta.

Guarda le foto della lovestory di Lea Michele con Cory Motheith

Nelle diverse foto scattate da Richardosn, Lea veste una tutina super sexy di DKYN nero e un body blu di Vionnet. L'attrice e cantante viene immortalata mentre si spoglia della tutina, mostrando gran parte delle sue curve e anche un tatuaggio di un uccellino sul fianco. V Magazine titola lo speciale “Lea la coraggiosa”, promuovendo il suo nuovo album. La Michele ha, infatti, lavorato molto per l'uscita del suo ultimo lavoro Louder, da cui sono stati tratti i singolo “Cannonball”, “Battlefield” e “You are mine”, quest'ultima dedicata al suo fidanzato Cory Motheith, morto tragicamente in Canada nel luglio scorso per una overdose.

L'album uscirà il prossimo 4 marzo, Lea ha collaborato con Anne Preven, Felicia Burton e Bonnie McKee, per la realizzazione dei brani e, dato l'attuale successo del video del primo singolo “Cannonball”, sicuramente ci si aspetta una buona riuscita nelle classifiche. Lea parla delle sue canzoni, anticipando che “If You Say No” è un brano che ha scritto per sé stessa.

La Michele ha anche scritto un libro dal titolo “Brunette Ambition”. È una sua autobiografia in cui racconta la sua vita, fermandosi su dettagli come il fatto che lei beve poco e non ama molto andare in giro per discoteche. Nel libro Lea, 27 anni, lancia anche un messaggio alle giovani ragazze affermando che non c'è bisogno di essere perfette per tutti e che non bisogna obbligatoriamente comportarsi come le persone cool.

Guarda il video di Lea Michele “Cannonball”

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017