Excite

Le super eroine di Agent Provocateur

Il potere è sempre più in mano alle donne. Agent Provocateur questo lo sa bene e da sempre ha contribuito a renderle irresistibili, vere dominatrici, grazie all'intimo più sexy e la lingerie più estrema che si possa immaginare. Non è da meno, ma anzi rafforza il concetto, la nuova collezione autunno inverno 2009 2010: 'The New World Order'

Le foto della campagna A/I 2009/10 'The New World Order' di Agent Provocateur

Le foto della performance delle modelle di Agent Provocateur di fronte alla boutique londinese

Vere e proprie eroine dotate di superpoteri che nella campagna pubblicitaria assumono le caratteristiche delle super woman dei fumetti, ma nella vita reali sono ancora più disarmanti. Come Elmira, intrepida esploratrice in cui si sono trasformate le modelle di Agent Provocateur nell'esibizione di fronte alla boutique di Londra, che non ha lasciato indifferenti i passanti.

Ma non finiscono qui i look pensati da Agent Provocateur per l'autunno inverno 2009 2010: Lace Maidens, per le amanti del rock; Tarantula, per catturare 'la preda' nella sua rete; Crystalina, glamour e spirituale; Hornette, capace di incendiare gli animi, e ancora tante altre proposte, tutte da esplorare sul sito ufficiale.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017