Excite

Le scarpe Wrangler 2010 sono stivali da cow-girl

Negli anni '70 i suoi jeans divennero il simbolo di una generazione, icona della cultura giovanile capace di accomunare i teenagers di tutto il mondo, per salire in cima alla lista dei pantaloni in denim più venduti nel '90. Ma l'universo di questa griffe non si esaurisce solo al suo capo 'cult', tanto che gli stivali da cow-girl, vero must della collezione scarpe Wrangler 2010 sono una delle calzature più ricercate di stagione.

In principio era la Blue Bell, che decise di sviluppare una linea di jeans per i cowboy, assumendo il famoso sarto Rodeo Ben. Furono gli stessi dipendenti dell'azienda a dare il nome a questa nuova linea, Wrangler, termine con veniva indicato il cowboy che raduna il bestiame. Radici forti e ben riconoscibili, che oggi come allora distinguono le creazioni del marchio diffuse praticamente in tutto il mondo. Non è un caso, allora, se fra le scarpe Wrangler 2010 2011, il modello di punta è proprio il camperos.

Atmosfere polverose, grinta, energia. Fra i campi di grano arsi dal sole, sulle superfici rocciose, sulle strade di campagna e sull'asfalto torrido della città: lo stivale da cow-girl non teme alcuna situazione e la campagna pubblicitaria cattura nei suoi scatti tutto il carattere di questa calzatura. Per un autunno inverno 2010 2011 firmato Wrangler non solo sui jeans.

 (foto © wrangler-europe.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021