Excite

Le scarpe più pop? Ispirate a Keith Haring

Che la moda sia una forma d'arte è un concetto sempre più comune tra gli addetti ai lavori e quando si ha che fare con una collezione come quella creata dal celebre shoes stylist Nicholas Kirkwood non si può fare altro che confermarlo. Fresco del successo dell'inaugurazione della sua prima boutique nel quartiere Mayfair di Londra - a fianco di mostri sacri del calibro di Marc Jacobs e Christian Louboutin - questo eclettico designer è subito tornato a far parlare di sè presentando una linea di scarpe ispirata a Keith Haring.

Il sandalo più prezioso del mondo è firmato Chopard & Zanotti

Il risultato è qualcosa di assolutamente fenomenale: stivaletti open toe che riproducono le celebri figure stilizzate del pittore e writer statunitense, stiletto vertiginose con plateu altrettanto stratosferico caratterizzate dai colori e dalle immagini che hanno reso celebre la pop art negli anni 80, fantasiosi stivali-pattini a rotelle con ruote rosa, sandali con fascia che copre il collo del piede su cui fa bella mostra di sè un fumetto di Haring. Insomma: scarpe gioiello o scarpe cimelio, difficilmente indossabili, ma sicuramente 'fashionable'.

Una collezione composta da 12 pezzi che le più ardimentose potranno acquistare - a un prezzo ovviamente riservato - esclusivamente presso il nuovo negozio di Kirkwood dove, nel caso in cui non fosse più disponibile il loro numero, potranno comunque 'ripiegare' su uno degli altri unici ed estrosi modelli della nuova collezione primavera estate 2011 ispirata al colore e al lusso più estremo. In tutti i sensi.

Foto: nicholaskirkwood.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017