Excite

Aldo Shoes arriva in Italia

Shoes addicted, preparatevi allo shopping. Arriva in Italia Aldo Shoes, il brand canadese famoso in tutto il mondo per le sue scarpe di qualità a prezzi contenuti. I punti vendita previsti nel Belpaese sono due, a Roma e a Milano. E se nella capitale il primo negozio Aldo ha già aperto i battenti, nel capoluogo lombardo bisognerà invece aspettare ancora qualche giorno prima di poter vedere le nuove collezioni.

Le scarpe di Jessica Simpson, nuovo must delle fashion bloggers

Per celebrare alla grande l'evento, lo store romano di via del Corso ha in serbo un week end di festa, con dj set e vetrine animate dall'8 al 10 aprile. Un appuntamento assolutamente da non perdere, non solo per poter provare in anteprima i modelli della linea primavera/estate 2001, ma anche per non mancare a un party che si prennuncia molto cool e ricco di sorprese, regali e gadget per tutti i partecipanti.

Essence by Paciotti, le scarpe con il tacco profumo

Nato come linea per una catena di negozi di moda popolare, ben presto il brand Aldo Shoes diventa marchio a sè e si afferma con una serie di punti vendita monobrand. Il passo dal Canada agli Stati Uniti è breve e nel giro di pochi anni gli stores negli USA diventano 125. Ma la crescita non si arresta e oggi Aldo è presente in tutto il mondo non solo con negozi tradizionali ma anche un sito di vendite online sempre aggiornatissimo e fornitissimo.

Foto: aldoshoes.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017