Excite

Le prime foto del Calendario Pirelli 2010

I nomi delle protagoniste del Calendario Pirelli 2010 sono finalmente stati svelati: undici splendide modelle, capitanate dalla filiforme Miranda Kerr, Angelo di Victoria's Secret nonché compagna dell'attore Orlando Bloom, stanno posando nude a Bahia per l'obiettivo torbido e geniale di Terry Richardson.

Le foto del backstage del Calendario Pirelli 2010, con Miranda Kerr, Ana Beatriz Barros, Daisy Lowe e colleghe, nude per Terry Richardson

Le due brasiliane di questa edizione, come vi avevamo correttamente anticipato, sono Gracie Carvalho e Ana Beatriz Barros, mentre le altre splendide top model protagoniste degli scatti sono Lily Cole, Daisy Lowe, Abbie Lee Kershaw, Catherine McNeil, Rosie Huntington-Whiteley, Marloes Host, Eniko Mahalik e Georgina Stojiljkovic.

Niente spazio per le italiane, dunque, che lo scorso anno erano invece state ben rappresentate dalla romana Mariacarla Boscono, ma di certo la bellezza delle undici splendide top model di The Cal 2010, non farà rimpiangere le precedenti fortunate prescelte.

Nella meravigliosa natura incontaminata brasiliana, fra palme altissime, la suggestiva foce di Rio da Barra e le pozze fongose dove si abbeverano mandrie di bufale ed altri animali, le undici bellezze posano nude per uno dei fotografi più crudi e controversi dei nostri tempi. Adorato dal fashion system per il suo stile spesso altamente provocatorio e di grande impatto, Terry Richardson si trova dunque ancora una volta a fotografare corpi nudi, ma sa bene che nel Calendario Pirelli non potrà dar sfogo in pieno alla sua vena creativa, considerata da molti, in parecchi casi, ai limiti della decenza. "Non è il mio primo lavoro perbene e trasgredirò nel limite del pubblicabile. Si evolve, si cresce, si cambia. Quanto al nudo, sarà comunque un nudo naturale" rassicura lo stesso Richardson ai giornalisti, preoccupati del risultato.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017