Excite

Le orecchie in pizzo di Maison Michel delle gemelle Olsen

L'ultima tendenza in fatto di copricapi e decorazioni per capelli delle star sembra conoscere una sola parola d'ordine: stravaganza. E così, dopo le orecchie colorate di Louis Vuitton, indossate da Madonna nella campagna pubblicitaria e non solo, arrivano altre simpatiche orecchie, questa volta sfoggiate dalle sorelle Mary-Kate e Ashley Olsen.

Le foto delle orecchie di Maison Michel delle gemelle Olsen

Due copricapi in leggerissimo pizzo, uno a forma di orecchie di topolino, l'altro di coniglio, nati però non dalla matita di Marc Jacobs, ma dalla celebre cappelleria parigina Maison Michel. Le gemelle Olsen hanno deciso di indossarli in occasione dell'apertura del flaghship store di Opening Ceremony a Tokio, attirando ovviamente l'attenzione dei fotografi e la curiosità del pubblico.

I due cappellini a forma di orecchie di Maison Michel sono in vendita anche online, da colette, per 295,00 euro, oppure nelle boutique della griffe, insieme al resto della splendida collezione di copricapi, gioielli e accessori, di cui già vi avevamo parlato tempo fa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017