Excite

Le modelle di Victoria's Secret si allenano

  • Victoria's Secret

Grasso da smaltire, estenuanti ore di esercizio fisico per cercare di raggiungere risultati insperati e tanto, tantissimo sudore. Certo, da questo punto di vista, la palestra non appare certamente glamour e sexy, ma per trasformarla in un luogo di moda, è sufficiente chiedere a Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio, Lindsay Ellingson, Erin Heatherton, Rosie Huntington-Whiteley, Chanel Iman, Miranda Kerr, Doutzen Kroes, Adriana Lima, Behati Prinsloo e Candice Swanepoel.

Le Victoria's Secret Angels sbarcano a Miami

Non si tratta di nuove personal trainer che animano la palestra modaiola della città: sono gli 'angeli' di Victoria's Secret e con loro allenarsi è davvero un'esperienza sexy.

Le top fanno esercizi indossando la collezione di costumi da mare, arricchita dalla nuova linea VSX Sexy Sport, che include pantaloni da yoga, capri, reggiseni contenitivi realizzati appositamente per combinare performance d'alto livello, stile e comodità. 'La collezione VSX è grande perché è alla moda e comoda - ha spiegato la modella Erin Heatherton a People - il marchio Victoria's Secret è esperto di reggiseni e indossare questi 'bra' sportivi rende i miei esercizi più semplici'. Anche se non ne hanno bisogno, le super top si stanno preparando per le tanto attese passerelle di settembre, ma loro giurano di non sentire alcuna pressione.

Guarda il video Victoria's Secret VSX Sexy Sport

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017