Excite

Manolo Blahnik e Tous: le scarpe sono gioielli

Le Mary Jane di Manolo Blahnik sono talmente un mito che anche la cultrice per eccellenza del marchio - la stilosissima Carrie Bradshaw del telefilm "Sex and the City" - quando entra nel guardaroba della rivista Vogue e le vede esclama "I thought these were an urban shoe myth!" ("Pensavo che queste scarpe fossero una leggenda metropolitana!"). Calzature talmente rare, insomma, celebrate ogni anno dal suo creatore con una speciale versione in edizione limitata - indimenticabile quella del 2009 a stampa zebrata e leopardata - da essere diventate vero e proprio oggetto di culto tra le fashion addicted.

Manolo Blahnik, un libro celebra il cultoso designer di scarpe

E proprio per questo, per festeggiare i 17 anni di età del modello più venerato dalla donne di tutto il mondo, il suo creatore Manolo Blahnik ha deciso di trasformarle in gioiello: un lussuoso ciondolo in oro giallo o in argento, con un diamante là dove nella scarpa vera si trova il bottone, ovviamente in edizione super limitata dedicata solo alle vere fan delle Mary Jane.

J.Lo nuova testimonial per Tous

Partner dell'iniziativa l'azienda Tous - che ha recentemente scelto di farsi conoscere a livello internazionale accostando la propria immagine al volto dell'attrice e cantante Jennifer Lopez - una realtà spagnola a conduzione familiare che il cultoso designer di scarpe pare abbia scelto proprio per queste caratteristiche, che la rendono affine al marchio Manolo Blahnik. Disponibili solo nei flagship Tous e nello shop online, le Mary Jane ciondolo possono essere acquistate a un prezzo che va dai 155 dollari del modello base in argento ai 1.499 dollari della versione extralusso in oro con diamante.

Foto: tous-shop.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017