Excite

Le Iene, il look di Ilary Blasi per la puntata di mercoledì 1 ottobre lo scelgono i telespettatori: ecco come votare

  • iene.mediaset.it

Il mercoledì, ormai lo sappiamo, è il giorno de Le Iene. Ma il mercoledì è anche il giorno di Ilary Blasi, della sua bellezza innegabile e delle sue scelte di stile mai scontate. L'uscita è in scena dei suoi look, infatti, è sempre uno dei momenti più attesi dal pubblico del programma. Ecco perché Le Iene hanno deciso che per la prossima puntata saranno proprio i telespettatori a sceglierlo.

Ilary Blasi: guarda le foto del vestito in pizzo trasparente della prima puntata

In questi anni, Ilary ci ha abituato ad outfit mai scontati, fatto che puntualmente, ogni settimana, ha creato polemiche e acclamazioni. Per la puntata di mercoledì 1 ottobre, quindi, gli autori hanno deciso di dare al pubblico la possibilità di scegliere l'outfit di Ilary Blasi della serata tra due opzioni.

Gli outfit tra cui scegliere sono #Ilaryinrosso e #Ilaryinnero. Il primo è composto da crop top e gonna a ruota fantasia optical, in rosso con dettagli gialli e marroni, simile a molti già indossati dalla showgirl; il secondo invece, #Ilaryinnero, è costituito da una tuta total black con dettagli in trasparenza.

Per votare il proprio outfit preferito è sufficiente andare sulla pagina Facebook o sul sito della Iene, cliccare sul post “Scegli il vestito che indosserà Ilary Blasi”. A quel punto partirà un video -piuttosto bizzarro- dei suoi outfit di Ilary tra cui scegliere. Sarà sufficiente cliccare su quello che ci piace di più per esprimere la nostra preferenza. Ilary indosserà l'abito che ha ricevuto più clic.

La mossa degli autori de le Iene è effettivamente a dir poco geniale: alcuni look di Ilary sono infatti entrati nella storia del programma: tra gli ultimi, ricordiamo ad esempio quello in pelle della scorsa primavera che aveva fatto arrabbiare gli animalisti e quello della prima puntata di questa edizione, interamente in pizzo, con tanto di lingerie in vista.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017