Excite

Le Candy Shoes di Isolemaestre lanciano la moda dei tacchi-grattacielo

  • Facebook Isolemaestre

Hanno debuttato a Roma le Candy Shoes del maschio Isolemaestre con l'apertura del primo negozio monomarca. La particolarità di queste scarpe è la loro altezza, infatti i tacchi delle Candy Shoes possono andare da 11,5 centimetri fino ai 15 centimetri, per questo sono state soprannominati tacchi-grattacielo. Il negozio ha aperto in via dei Gracchi 153, in pieno quartiere Prati, ed è pronto a scalare le vette del trend di calzature per la primavera-estate 2014.

Le Candy Shoes si presentano in 18 modelli differenti con varissimi colori che riprendono il nome della linea, candy infatti vuol dire caramella. Le gamme cromatiche di queste calzature si ispirano ai colori dolci e a volte pastello dei dolcetti per bambini con nuance vivaci come quelle del giallo e dell'arancione, frizzanti nei toni del turchese e del verde acceso, più giovanili nelle colorazioni del rosa. Sono calzature non per tutte, infatti per vestire le colorazioni proposte dalle Candy Shoes bisogna essere molto sicure di sé, in quanto non si passerà di certo inosservate.

Rispetto ai nuovi tacchi-grattacielo, la stilista Claudia Ponti dichiara che queste calzature fanno vedere tutto da un punto di vista privilegiato, più alto. L'idea è quella di spiccare dalla folla e allo stesso tempo mantenere un passo più potente e femminile. Il punto vendita monomarca di Isolemaestre è un vero e proprio showroom, con un arredamento di design moderno e all'avanguardia. Il locale è interamente bianco ed è rivestito con un materiale altamente ecologico, il Corian. L'arredamento crea degli effetti di ombra e luce molto particolari, che donano un'atmosfera veramente unica per una esposizione di scarpe da donna.

Isolemaestre nasce dalla collaborazione tra la designer Claudia Ponti e il manager Carlo Della Porta. Il marchio si è reso noto soprattutto attraverso il web e il passaparola, proponendo i suoi modelli in vari negozi italiani. È arrivato ora il momento di un punto vendita monomarca, soprattutto dopo il grande successo all'estero di questa linea. Isolemaestre è infatti approdato dalla Russia agli Stati Uniti. Il marchio è già molto apprezzato da diversi vip e star internazionali, bisognerà vedere ora se riuscirà a raggiungere anche le donne comuni ma non troppo.

Guarda il video dell'azienda di Isolemaestre

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017