Excite

Le bracelet bags di Tiffany & Co.

Un gioiello o una borsa? Se siete ancora indecise su cosa farvi regalare dalla vostra dolce metà per il giorno di Natale, la risposta arriva da Tiffany & Co. Borsette da sera che sono in verità veri e propri bijoux, tanto da meritare il nome di bracelet bags. E non a caso, visto che possono essere portare al polso proprio come bracciali.

Le foto delle Tiffany bracelet bags

Mini ed eleganti come le tipiche evening pochette, realizzate in luminosissimo raso e catenella in palladio - composta da tante piccole sfere come appunto uno dei più celebri motivi usati per bracciali e collane da Tiffany & Co - le borsette da sera di questa special edition sono ideali per dare un ulteriore tocco di classe alle mise più raffinate, in particolar modo all'outfit per la notte dell'ultimo dell'anno.

Disponibili in otto colori diversi: rosso natalizio o bordeaux, nero, il tipico verde acqua simbolo di Tiffany & Co., cammello, espresso, nero, grigio e viola, le bracelet bag sono in vendita nelle boutique della griffe americana al prezzo di 795,00 dollari.

 (foto © Tiffany & Co.)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021