Excite

Le borse in vimini e raffia di Chanel P/E 2010

Già dalle passerelle parigine i nuovi accessori della collezione primavera estate 2010 di Chanel ci avevano incantato, almeno quanto, anzi forse di più degli stessi vestiti. Borse, scarpe e altri deliziosi feticci nati dalla matita di Karl Lagerfeld e trasposti in quell'adorabile ranch Chanel che è stata la sfilata, divertente e geniale, come sempre. Ora, a poco più di un mese dall'evento, possiamo già assaporare alcuni di questi oggetti del desiderio nel dettaglio.

Le foto di alcuni accessori della nuova collezione Chanel primavera estate 2010

Borse in vimini con dettagli in morbida nappa e charm metallici con il mitico logo doppia C, come la fantastica Chanel Coco Country Handbag, che ricorda un vero cestino da campagna, ovviamente in versione deluxe e assolutamente chic. Una borsa ideale per il giorno, così come le altre proposte, a tracolla o a mani, più o meno impreziosite di fiori e altre applicazioni, sempre realizzate in vimini, raffia e inserti di tessuto, i materiali 'must' di questa collezione accessori Chanel per la primavera estate 2010.

Se al braccio Karl Lagerfeld 'comanda' queste affascinanti borsette country-style, ai piedi è invece d'obbligo lo zoccolo in pelle, con borchia gioiello, tacco e plateau in legno. Ma attenzione. Solo per il giorno. Perché la sera torna rigorosamente chic, anche nella vecchia fattoria di Chanel. Con la pochette gold ultra-brillante da portare a mano e, in testa, perché no, un pettinino dorato con tre spighe e 'blasone' della maison, dal sapore divinamente bucolico.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017