Excite

Le 'All Star' di Louis Vuitton

Per tutte le amanti delle scarpe comode e sportive che hanno sempre adorato e continuano ad adorare il mitico modello All Star della Converse, ma allo stesso tempo non disdegnano le grandi griffe e la magia di un luxury brand come Louis Vuitton, questa proposta della maison francese per la stagione in corso è quel che fa per loro: sono le Capucine Monogram Multicolor, disponibili sia nel modello alto alla caviglia stile All Star, che nella classica versione sneaker.

> Guarda le immagine delle Capucine Monogram Multicolor di Louis Vuitton nella nostra gallery

In controtendenza allo stile chic ed elegante tipico del brand, queste scarpe sportive dal sapore vintage rappresentano al meglio il lato giovanile, dinamico e vivace di Louis Vuitton, attento anche alle tendenze più attuali e alle richieste della next generation. Sfondo bianco e logo LV multicolore sulla tipica tela canvas, rifiniture in pelle e in pelle naturale anche l'etichetta col marchio apposta sulla lingua della scarpa, per uno stile easy ma raffinato, informale ma glamour.

Il modello basso, ovvero la Capucine Monogram Multicolor sneakers, è disponibile anche online su e.luxury a 525,00 dollari; il 'clone All Star' è in vendita nelle boutique monomarca e rivenditori autorizzati Louis Vuitton.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017