Excite

Lauren Conrad: collezione per Kohl's e reality annullato

Lauren Conrad, star di Laguna Beach e The Hills, reality targati MTV US basati sulla sua vita privata e lavorativa, è davvero instancabile. La reginetta bionda è, infatti, anche stilista (noto il suo percorso scolastico presso il FIDM e da stagista nella redazione di Teenvogue) e la sua collezione realizzata per Kohl’s è tra le più vendute al punto che di recente sono stati aggiunti alcuni capi. La linea, molto femminile e fresca, comprende vestitini floreali, adatti per la primavera/estate 2011 e vero trend della stagione, ma la Conrad guarda avanti e ha già presentato Paper Crown, la collezione per il prossimo autunno.

Scopri lo stile di un'altra It-girl: Alexa Chung

Molto girlie, ricca di capi basici e colori soft come l’azzurro e il rosa e l’immancabile nero: mini abiti o maxi dress da cocktail, gonne e blouse, pantaloncini in pelle, camicie in seta e blazer presentati qualche settimana fa presso la fiera newyorkese Fashion Coterie e con prezzi accessibili da 140 a 300 dollari. Se la sua carriera da designer prosegue a gonfie vele, non sembra altrettanto rosea la situazione televisiva che la lega ad MTV. Solo alcuni giorni fa sembrava, infatti, certa la partenza del nuovo reality incentrato su LC (era già stato girato l’episodio pilota ed erano pronti il trailer e la campagna fotografica), ma il programma è stato annullato.

I vertici del network hanno pensato che incentrare il plot esclusivamente sulla vita professionale della Conrad senza parlare della sfera privata non avrebbe avuto successo: 'Abbiamo deciso di non continuare con lo show. Lauren ha girato il pilot. Abbiamo provato a dare un senso a ciò che era statogirato, ma c'era un punto interrogativo sulla storia, e non abbiamo riscontrato interesse nei finanziatori. Noi la adoriamo e vorremmo continuasse a lavorare per il nostro network', ha commentato David Janollari, a capo della programmazione di Mtv. A queste parole hanno fatto eco quelle della Conrad: 'Avevamo venduto il progetto dello show a Mtv, lo abbiamo filmato ed eravamo molto soddisfatti del risultato. Ma Mtv ha pensato che fosse materiale troppo 'serio' per il suo pubblico e mi ha offerto la possibilità di cambiare lo show aggiungendo più elementi della mia vita personale. Avevamo un accordo che questo era un progetto per ispirare le persone, focalizzato sulla mia carriera e i miei risultati, e non sulla mia vita personale.Così abbiamo recisso il contratto, e siamo molto dispiaciuti che Mtv ritenga iil suo pubblico così duro di comprendonio da apprezzarlo.'

(Foto © Lauren Conrad Official)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017