Excite

Laura Pausini vestirà Roberto Cavalli in tour

Partirà il 22 dicembre dal Forum di Assago il tour di Laura Pausini che la porterà in tutto il mondo con la sua musica, per la gioia dei fans che hanno aspettato lungamente il suo ritorno. La bella cantante indosserà abiti di Roberto Cavalli disegnati appositamente per lei e che prevedono cinque outfit legati agli altrettanti cambi di scenografia.

Guarda tutte le foto dei bozzetti del look di Laura Pausini per il Tour

Roberto Cavalli aveva curato anche il look hippie-chic del suo video di debutto 'Benvenuto', primo singolo estratto dall'album 'Inedito': abiti bohemien, animalier, capelli lunghi sciolti in perfetta armonia con il mood della storia raccontata nel video.

Guarda gli outfits di Laura Pausini nel video Benvenuto

Per il nuovo tour lo stilista fiorentino ha scelto cinque outfit che spaziano dal total gold all'argento passando per l'immancabile nero, a cui Laura è particolarmente affezionata, tra frange e pelle: uno stile moderno, più aggressivo rispetto al passato, anzi 'grintoso' diremmo, in linea con il nuovo lavoro discografico della Pausini. La cantante non ha mai avuto problemi ad ammettere che il suo fisico curvy le ha causato, nel tempo, non pochi complessi dovuti anche alla cattiveria e malignità del circolo del gossip e dei pettegolezzi.

Copia il curvy style di Laura Pausini

Nonostante ciò, ora, si ritiene in armonia con sè stessa e le sue morbide curve, è solidale con le donne che hanno subito le stesse frustrazioni ed è pronta ad iniziare il tour con un stile più moderno e differente da quelli scelti in passato.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017