Excite

Laura Pausini, su Facebook gli outfit Armani per il viaggio in America: le foto

  • Facebook.com

Laura Pausini gira per l'America e lo fa sponsorizzando come sempre la moda italiana tramite i suoi outfit: il suo stilista preferito, però, è sempre Giorgio Armani.

Armani catalogo 2014 Primavera Estate: ecco le foto

Proprio in questi giorni infatti la cantante nostrana nota in tutto il mondo si sta spostando tra Stati Uniti ed America Latina per promuovere il suo album, ma non solo: proprio stasera infatti Laura Pausini sarà una delle star protagonista dei Telemundo Billboard Awards, gran premio della musica latina che verrà assegnato a Miami.

In tutte le sue uscite pubbliche, Laura Pausini appare impeccabili e mostra il suo amore per la moda sartoriale italiana sui social network. Conosciamo bene la passione dell'artista per i pantaloni di taglio maschile, e anche per i suoi viaggi americani, l'outfit pantalone e camicia è quello più amato da Laura.

A condividere su Facebook e Twitter le scelte di stile quotidiane della cantante è lo staff della Pausini o la stessa Laura, che puntualmente “tagga” i brand indossati per interviste ed eventi di cui è protagonista oltreoceano.

L'ultima foto è stata postata proprio oggi, alla vigilia dei BillBoard Awards: in attesa del grande evento, Laura indossa un completo di Armani composto da pantalone slavato e camicia champagne, insieme a una pochette Mia bag e a un paio di sandali con plateau di Grey Mer.

Laura Pausini ha scelto Armani anche per il giro di interviste per Miami che ha effettuato tra martedì 22 e mercoledì 23 aprile: in questo caso l'outfit, sempre composto da camicia e pantaloni, era però coloratissimo: camicia rosa shocking e pantaloni arancio fluo, abbinati a decolleté spuntate di Francesca Mambrini. Pausini in Armani, con camicia rosa antico e pantalone stretch, anche nell'intervista trasmessa su Telemundo durante il programma "Detràs de la Fama”.

Questi sono gli ultimi giorni della cantante in giro per l'America: Laura infatti inizierà a maggio il tour dei teatri antichi italiani e dopo una partecipazione al Radio Italia Live del 1° giugno a Milano, partirà alla volta del suo tour mondiale che toccherà Australia, Spagna, Russia, Stati Uniti, Svizzera.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017