Excite

Laura Pausini in Roberto Cavalli per il video di 'Benvenuto' dall'album Inedito

Laura Pausini è sempre stata una fedelissima adepta di Giorgio Armani, lo stile minimal, classico, studiato per le curve delle donne che ha reso celebre lo stilista milanese in tutto il mondo, è stato per anni la scelta stilistica della cantante, durante le sue apparizioni televisive e per le tournèe. Ma eccola apparire nel suo nuovo video 'Benvenuto' che lancia la sua ultima fatica discografica, l'abum 'Inedito' (nei negozi dall'11 novembre 2011), vestire gli abiti bohemien di Roberto Cavalli, in un atmosfera da Woodstoock ed in perfetto mood figli dei fiori.

Guarda le foto di Laura tratte dal video Benvenuto

Il video girato ad Amsterdam con la regia di Gaetano Morbioli lancia um messaggio, appreziamo le cose semplici, le cose essenziali, le emozioni vere delle vita e come spiega lo stylist di Laura, Francesco Federico, dal 2006 al suo fianco: 'Laura è sempre molto attenta alle tendenze della moda, con il suo gusto ha influenzato diverse generazioni. Proporre a Laura nuove immagini è come andare a cercare un confronto con il suo stile, così semplice e nel contempo così preciso e radicato. Ma ogni occasione è un passo avanti in un percorso "inedito", che la rende davvero unica nel panorama internazionale'.

La scelta di Roberto Cavalli, con la sua moda leggera, sexy, legata alle atmosfere hippie, era perfetta per raccontare il Benvenuto di Laura Pausini, lo stesso stilista ammette: 'Ho sempre ammirato la passione, la grinta e l'energia di Laura ... Una donna di grande personalità, capace di trasmettere emozioni forti con la potenza della sua voce ... Laura è come la mia moda: energica, vibrante e positiva .... ed è per questo che sono stato molto felice di aver realizzato gli abiti per questo suo importante ritorno discografico.'

La Pausini appare in forma smagliante: i capelli lunghi con le punte schiarite, come vuole il trend del momento, trucco occhi smokey nei toni del grigio e dorato, labbra nude, con rossetto dai colori neutri, semplicemente perfetta con i cordoncini attorno alla testa, e i grossi orecchini etnici. Innovare la propria immagine, renderla attuale, sebbene non possa essere (giustamente) l'unica strategia da adottare è sicuramente un buon modo per restare al passo con i tempi ed incuriosire i propri fans.

Guarda il videoclip di Benvenuto

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017