Excite

Lara Stone sexy per Calvin Klein Naked Glamour collection

  • Foto:
  • YouTube

28 anni e il titolo di 'Model of The Year' nel 2010, la supermodella polacca Lara Stone è il volto, ma soprattutto il corpo, della campagna pubblicitaria per la nuova collezione Calvin Klein Naked Glamour della linea Calvin Klein Underwear. Firmata dal celebre fotografo francese Patrick Demarchelier, l'advertising oltre alle tradizionali immagini cartacee ne propone anche di filmate, con un video in cui la top compare in tutta la sua sensuale bellezza.

Lara Stone, le foto più belle

Ultima nata nella casa di moda americana, la collezione Calvin Klein Naked Glamour promette di donare alle donne "un aspetto ancora più sexy di quando sono nude" grazie a un seducente mix di linee pulite ed essenziali, reggiseni strutturati, slip dalla vestibilità perfetta e materiali preziosi come il pizzo, la lycra e il raso. Una vera e propria esaltazione del corpo delle donne che nella splendida Lara Stone trova la sua immagine più perfetta: la sua eleganza naturale e sofisticata che si stempera in una fragilità sensuale e diafana è infatti la quintessenza della femminilità più vera.

Sposata con il popolare comico inglese David Walliams, Lara Stone ha iniziato la sua carriera a 15 anni, sfilando per alcuni dei più celebri stilisti del panorama internazionale come Louis Vuitton, Marc Jacobs, Stella McCartney, Balmain, Karl Lagerfeld, Prada, Marc Jacobs e molti altri ancora, affermandosi come una delle modelle più amate da questa e da quella parte dell'Oceano per la sua capacità di interpretare con indiscussa professionalità ogni moda, tendenza e stile.

Ma la vera passione è quella che dal 2007 a oggi la lega a Calvin Klein. Nel corso di questi anni infatti la Stone ha realizzato per il brand numerosi spot e pubblicità e per il 2011/2012, oltre alla campagna per Calvin Klein Naked Glamour, è la protagonista anche di quelle per Calvin Klein Collection, CK Calvin Klein e CK One Jeans.

Guarda il video hot di Lara Stone per Calvin Klein Underwear Naked Glamour

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017