Excite

Lara Stone: affascinante come Brigitte Bardot

  • LaPresse

E' la modella più richiesta del momento e ha un'incredibile somiglianza con la mitica Brigitte Bardot. Lei è Lara Stone, al primo posto nella classifica stilata da Models.com nonstante i suoi canoni di bellezza atipici e alcuni 'difetti' - come li chiama lei - come i piedi piccoli (porta il 37) e il seno generoso (tra la terza e la quarta), ma naturale.

Lara Stone sexy per Calvin Klein Naked Glamour collection

La top ha lo stesso sguardo di BB e un'inconfondibile fessura tra i denti che la rende unica nella schiera delle modelle fatte con lo stampino. Tutti i designer ora sono pazzi di lei, ma Lara, di madre olandese e padre inglese, ha iniziato a lavorare presto: è stata scoperta a 15 anni ma ha cominciato a essere la stella del fashion system nel 2006, a 23 anni.

Da allora è stato un crescendo: ha conquistato le copertine di Vogue, V Magazine, I-D, W assieme a Kate Moss e Daria Werbowy. La Stone ha anche preso parte al calendario per eccellenza, l'edizione 2011 del Pirelli; ha lavorato con Mario Sorrenti, Inez van Lamsweerde and Vinoodh Matadin, Mario Testino, Steven Meisel, Mert Alas e Marcus Piggott e Patrick Dermarchelier, con il quale ha appena scattato anche la campagna mondiale Calvin Klein Naked Glamour. L'adv per l'autunno-inverno 2011/2012 è tutto giocato sui toni del black and white; è futuristica e mostra immagini raffinate in cui Lara appare accanto alla modella esotica Liu Wen.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017