Excite

Lanvin per H&M: il video spot con Natasha Poly

Ogni volta che una grande griffe annuncia la collaborazione con il brand H&M per la realizzazione di una capsule collection esclusiva, l'attesa del lancio da parte delle fashioniste e degli addetti ai lavori si fa sempre spasmodica, ma mai come questa di Lanvin. Sarà perché è stata una partnership inaspettata, sarà perché possedere un capo di Lanvin fa gola veramente a molte, o per come la maison sta gestendo quesi mesi prima della presentazione, ma l'attenzione dei media del settore, blog e siti web in testa, è assolutamente catalizzata sull'argomento.

Ecco allora le ultime novità degne di nota. In primis vi segnaliamo il blog vincitore del concorso indetto dallo staff della nuova linea Lanvin per H&M. Per chi non lo sapesse si trattava di una competizione globale per eleggere il blog cui affidare l'esclusiva della diffusione del primo spot di questa collezione. Zat Fashion ha prodotto un video divertentissimo che è stato il più votato dalla rete e ha dunque vinto la sfida, aggiudicandosi questo privilegio. Peccato però che il video non mostri alcun modello in anteprima, ma solo un indaffaratissimo Alber Elbaz intento a disegnare freneticamente bozzetti su bozzetti.

Nessuna anticipazione sugli abiti trapela neppure dal backstage della campagna ufficiale, che vede la top model Natasha Poly come protagonista. Nel video che potete osservare qui sotto, i modelli sono opportunamente pixelati e non fanno altro che alimentare la curiosità su questa attesissima linea H&M griffata Lanvin, il cui lancio, lo ricordiamo, è previsto per il prossimo mese di novembre.

 (foto © Lanvin for H&M)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021