Excite

Lanvin: borse raffinate per ogni occasione

  • lanvin.com

La maison di moda francese Lanvin porta sulle passerelle borse raffinate di vari modelli e per ogni occasione dalla bag di grandi dimensioni, alle mini pochette carine e femminili in una palette che spazia dai colori scuri fino ad arrivare al color cipria.

Per lo shopping infatti, Lanvin propone la Cabas Bag, una borsa pratica e spaziosa, dal design molto semplice, munita di zip come chiusura e di due manici da poterla tenere a tracolla. Molto particolare è la stampa sulla borsa, che raffigura un insieme di grandi foglie, con un bellissimo effetto tridimensionale ed è disponibile in due diverse colorazioni, sui toni del verdone scuro e sui toni turchesi con sfumature più chiare. Il prezzo di tale borsa è di 414 euro.

Per il pomeriggio viene presentata una elegante handbag in pelle di pitone color verde petrolio, una delle creazioni più interessanti tra le proposte dell' inverno 2011: la Amalia python shoulder bag. La borsa presenta una tracollina a catena con inserti in tessuto, la chiusura con la zip e con una tasca frontale e come dettaglio, una medaglietta con il logo della maison francese. L’interno della borsa è realizzato in raso nero, perfetto abbinamento con il verde petrolio. Le misure della bag sono 37 x 22 x 9 centimetri, la tracolla misura 26 centimetri ed il prezzo è 2,250 euro.

Per il pomeriggio inoltrato, la maison presenta una borsa elegante ma dalle dimensioni medie, la Amalia Cabas, proprio per la donna che non vuole rinunciare alla praticità ma al tempo stesso proporsi con un look sofisticato. La borsa è caratterizzata da un tessuto a lavorazione trapuntata, in raffinato raso di seta nero e con le maniglie costituite da due catene dorate intercalate da un cinturino di pelle. Da un lato del manico è presente un fiocco di grosgrain nero, che la rende ancora più importante. Il costo della borsa è di circa 1000 euro.

Per la sera, la proposta di Lanvin è la Crystal clutch, una borsetta molto chic, di satin color argento con catenella per tenerla a tracolla e impreziosita da un gioiello nella chiusura, a forma di fiocco, con un cabochon nel mezzo e una serie di brillantini swarovski ai lati. Il costo della pochette si aggira sulle 600 euro.

Sempre per la sera Lanvin ha realizzato una serie di pochette dalla struttura semi rigida come la Bergamote satin clutch che si presenta con strisce orizzontali foderate in seta, verde smeraldo scuro, colore predominante alternato da strisce nere e color bronzo; tutto bordato in metallo dorato scuro che da alla luminosità alla borsa. Questa deliziosa e particolare mini bag costa 890 euro.

In rete sono presenti diversi siti che offrono la possibilità di acquistare borse a prezzi outlet; e così pure, la casa Lanvin, ha pensato di creare uno spazio virtuale con un negozio on-line dove gli appassionati di moda possono aggiornarsi sugli ultimi must-have della stagione ed acquistare il prodotto scelto con la massima tranquillità e sicurezza.

Il sito è: http://www.lanvin.com/e-lanvin/IT/

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017