Excite

L'angelo Doutzen Kroes lascia Victoria's Secret: 'Siete parte di qualcosa di iconico'

  • Instagram

Un angelo che spicca il volo e un altro che appende le ali al chiodo. Nel cielo di Victoria’s Secret entra Gigi Hadid ed esce Doutzen Kroes. In realtà, non si tratta di una sostituzione. La scelta della Kroes, infatti, risale a diverso tempo fa ma la modella ha scelto di dare l’annuncio a ridosso del consueto show pre-natalizio della maison di lingerie più famosa del mondo.

Il provino di Gigi Hadid per Victoria's Secret

E, da tradizione 2.0, un post su Instagram ha preso il posto del classico (e superato) comunicato stampa: “Il tempo passa ed è quasi giunto il momento anche quest’anno… Lo show di Victoria’s Secret è sempre stato un appuntamento topico della mia carriera, qualcosa a cui non vedevo l’ora di partecipare ogni singolo anno. Ho amato le emozioni che mi ha regalato, il brivido dell’inizio e la tristezza di quando finiva. L’anno scorso sapevo sarebbe stato l’ultimo, ho partecipato e mi sono divertita di nascosto da tutti, rendendomi conto però che ogni cosa bella, alla fine, volge al termine. Ne sarò per sempre grata. Non vi so dire quale sia stato il mio anno preferito perché ogni volta è sempre stato veramente speciale, cosa che sono sicura sarà anche questa volta! Auguro a tutte le ragazze e a tutte le persone che lavorano nello show il meglio e un grande buona fortuna! Siete parte di qualcosa di iconico, di veramente speciale, basta che ci pensiate, e sarete i migliori. Non vedo l’ora di vedere tutte le immagini!”.

30 anni di cui 10 da angelo, Doutzen Kroes ha esordito per la maison americana nel 2005 e, nel 2008, ha conquistato ufficialmente le ali. Protagonista di tutti gli show, non ha risposto all’appello soltanto nel 2007 e nel 2010 quando è diventata mamma. Dopo la seconda gravidanza tornò a sfilare ad appena quattro mesi dal parto, con tutte le sue (nuove) curve materne. E adesso l’addio ad un pezzo di carriera e di vita. Ma la moda non finisce. Le ultime Fashion Week l’hanno vista grande protagonista; Doutzen, poi, è anche testimonial di brand di prêt-à-porter e di bellezza. Depone le ali, insomma, ma il sogno continua a volare alto.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017