Excite

Lancome sceglie Julia Roberts per il 2010

Julia Roberts, 42 anni, famosissima attrice statunitense dal volto fresco e pulito, sarà la nuova testimonial e ambasciatrice mondiale del gigante della cosmesi Lancôme. A darne la notizia ufficiale è lo stesso Presidente Internazionale del brand, Youcef Nabi, attraverso una dichiarazione rilasciata pochi giorni fa al magazine WWD.

"Julia Roberts è una donna emblematica della sua era, per la sua forte personalità e la sua carriera straordinaria. Il suo eccezionale talento, la sua solarità e il suo impegno per il sociale si sposano perfettamente con i valori di Lancôme. Siamo convinti che Julia rappresenterà la marca in modo sublime, il migliore possibile" ha dichiarato Nabi a commento dell'importante notizia.

Dopo Demi Moore per Helena Rubinstein, sarà dunque un'altra splendida attrice e non una modella giovanissima a rappresentare uno dei più grandi marchi di cosmetici al mondo, come a dire che l'esperienza e la qualità di brand come Lancôme vanno a vantaggio di una bellezza femminile destinata a rimanere fresca e affascinante il più a lungo possibile.

 (foto © WWD.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017