Excite

Lanciata oggi la nuova collezione Kate Moss per Topshop: Bohemian Summer

Al via le vendite della nuova collezione primavera-estate 2008 della bella Kate Moss per Topshop, già la quinta da quando l'amatissima modella, reputata addirittura dal Times una delle persone più influenti del mondo, ha deciso di "aprire le ante del suo guardaroba" e tirar fuori da lì una serie di idee a fondamento del suo personalissimo stile adorato dalle fans, per crearci una linea di abbigliamento.

Guarda le immagini dei capi must della nuova collezione Kate Moss for Topshop

La nuova collezione lanciata oggi, 18 marzo, da Kate Moss per Topshop si chiama Bohemian Summer ed è in vendita, oltre che nel punto vendita di Oxford Street, anche online sul sito ufficiale. Il motivo ispiratore di questa linea è sempre lo stesso: lo stile eclettico e lunatico della bella Kate, che, nei panni di una viaggiatrice bohémien, si lascia contaminare da una serie di influenze provenienti da paesi e località completamente diverse tra loro come Ibiza, Miami, India e altre ancora.

La Bohemian Summer è allora una collezione un po' gypsy, un po' romantica, fatta di bluse da gitana, abiti leggeri ed impalpabili di chiffon, vestiti colorati di matrice orientale, ma anche giacche androgine a blazer, skinny e sexy short tipicamente occidentali per una commistione di generi forse troppo lontani tra loro per riuscire a fondersi e creare un'armonia e uno spirito di fondo. Presi singolarmente alcuni capi sono veramente deliziosi e il comun denominatore potrebbe essere quello di una linea dedicata ai party estivi, ma è sempre un po' poco per riuscire a trovarci quella carica innovativa e quello stile affascinante ed originale tipico di Kate Moss. Può darsi che le vendite dimostreranno il contrario, ma paragonando la situazione fuori dal punto vendita londinese di oggi rispetto a quello dello scorso anno nel giorno in cui venne lanciata la vecchia collezione (guarda le foto) , attraverso le foto realizzate dal Daily Mail, di sicuro non si ha la stessa impressione ed il presagio non è dei più rosei...





lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017