Excite

Lana Del Rey a Le Invasioni barbariche: nuovo look e abito Moschino

Lana Del Rey, la cantante classe 1986 rivelazione musicale del momento, è stata per la prima volta ospite in Italia nel programma condotto da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche. Elizabeth Woolridge Grant, questo il suo vero nome, ha cantato i suoi successi tra cui 'Blue Jeans' una delle sue canzoni più amate ed apprezzate indossando un tubino blu bon ton, firmato Moschino Cheap and Chic, con collare alla peter pan, decorato da un fiocchetto e delle semplicissime ballerine color panna.

Guarda le foto più belle di Lana Del Rey

Lana ha sfoggiato un nuovo colore di capelli, la cantante è passata in pochissimo tempo dal biondo, al castano ed ora al rosso mogano, ma mantenendo sempre i capelli molto lunghi con morbide onde ad incorniciare il viso. Per il suo stile vagamente retrò, la sua immagine che ricorda un pò le dive di altri tempi e non le iroine pop degli anni '90, la maison Mulberry, leader inglese nella pelletteria le ha dedicato una borsa, che sia chiama appunto Mulberry Del Rey bag, ne avevamo parlato quì.

Ora che la sua musica ha oltrepassato i confini americani e si sta diffondendo anche in Europa, la sua immagine ed il suo stile iniziano a creare tendenza, siamo sicuri che diventerà la prossima fashion icon per molte fashioniste del web e non solo.

Guarda l'intervista e l'esibizione di Lana Del Rey a Le Invasioni Barbariche

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018