Excite

Laetitia Casta per H&M, testimonial della collezione intimo AI 2012/2013

  • hm.com

Mamma e moglie, ma non per questo non più icona di fascino e sensualità, anzi. Laetitia Casta è stata infatti chiamata da H&M per rappresentare la nuova collezione di intimo autunno inverno 2012/2013 del brand e nello shooting della campagna appare più bella e conturbante che mai, al punto che c'è da chiedersi come reagirà il compagno, l'attore Stefano Accorsi.

David Beckham per H&M, collezione intimo uomo AI 2012/2013: la fotogallery

Decisamente antitetica rispetto alle modelle scheletriche di Victoria's Secret - è proprio di questi giorni la polemica per una foto circolata su Twitter di Candice Swanepoel, che la ritrae con le ossa del bacino spaventosamente evidenti prima dello show del 6 novembre - Laetita esprime una femminilità morbida, calda e mediterranea, che è poi la ragione per la quale Dolce&Gabbana l'ha voluta come testimonial del suo profumo Pour Elle, facendola ritrarre da un maestro della fotografia come Mario Testino.

Venezia 69, i look delle dive sul red carpet: Leatitia Casta in Dolce&Gabbana

E stando ai rumors che circolano negli ambienti del fashion e in rete, a convincere il colosso della moda low cost della bontà di chiamare l'attrice e modella francese a prestare il suo volto - ma soprattutto il suo corpo - alla nuova collezione di lingerie H&M, sarebbe stata la mise ultra-provocante sfoggiata da Leatitia in occasione della Mostra Cinematografica di Venezia, quando si mostrò sul red carpet con un abito di pizzo nero effetto vedo-non-vedo che fece parlare di lei per giorni, alla faccia dei film e degli attori in gara.

E così, eccola indossare le nuove creazioni della linea di intimo 2012/2013 di H&M e posare con disinvoltura davanti all'obiettivo con un completo paillettato argento reggiseno e culotte, un altro rosa con dettagli di pizzo nero e guêpière e con una sottoveste all black fasciante con coppe a balconcino in raso. Insomma, una collezione decisamente sensuale, nell'interpretare lo spirito della quale l'attrice e modella ha detto di non avere nessun problema: "Non faccio fatica a calarmi in questo ideale di donna maliziosa. Che sia una pubblicità, un film, un'opera teatrale, poco importa, io metto tutta me stessa in quello che faccio".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018