Excite

Lady Gaga testimonial H&M con Tony Bennet per la campagna di Natale 2014

  • Facebook

Lady Gaga e Tony Bennett sanciscono la loro unione professionale anche nel mondo della moda. I due cantanti infatti poseranno insieme nella prossima campagna del marchio H&M.

Lady Gaga per Versace: le foto senza il ritocco di Photoshop

L'annuncio è stato dato dalla stessa azienda e riportato da WWD. I due artisti infatti saranno i protagonisti della campagna di Natale 2014, ma il brand ha deciso di dare l'annuncio con un certo anticipo.

Nelle prime immagini del backstage della campagna, Lady Gaga appare con uno dei suoi ultimi hairstyle: una massa infinita di ricci neri e ribelli, indossando un pullover in lana della collezione inverno 2014 di H&M. Tony Bennet è invece come sempre in abito nero, con papillon. Anche questo completo, l'azienda assicura, sarà in vendita in negozio proprio nel periodo di Natale.

Lady Gaga e Tont Bennett non saranno protagonisti solo della campagna a a mezzo stampa, ma anche di uno sport che verrà diffuso nel periodo natalizio. I due cantanti posano insieme nella campagna dopo il loro sodalizio professionale come cantanti: Lady Gaga e Tony Bennett, infatti, hanno da poco terminato di incidere insieme l'album Cheek to cheek, nelle cui immagini la cantante veste ovviamente H&M. Il brand insomma, dopo aver fatto probabilmente da sponsor all'album , ora inverte le parti e mette i due cantanti “al servizio” del brand.

L'effetto è sicuramente eccezionale. I due, infatti, come appaiono perfetti insieme sul palco, si mostrano in sintonia perfetta anche davanti agli obiettivi della campagna pubblicitaria, che con ogni probabilità sarà caratterizzata da un'atmosfera retro' e, ovviamente, jazz.

H&M quindi inserisce altri due grandi nomi nell'archivio di star con cui ha collaborato in questi anni, da Gisele Bundchen a Beyoncé, da David Beckham a Lana del Ray, passando per Tyra Banks, Johnny Depp, Jade Jagger e molti altri. Quali saranno le prossime star ad entrare nel mirino del colosso svedese?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017