Excite

Lady Gaga sulla cover di Fashion Magazine: "Io e Donatella Versace siamo felici con Champagne e Marlboro"

  • Fashion magazine

di Margherita Gamba

Intervista a cuore aperto, quella rilasciata sul numero di febbraio di Fashion Magazine, rivista canadese, da Lady Gaga, che appare in copertina. Dall'amicizia all'amore, passando per l'aspetto fisico e il lavoro. Miss Germanotta ha parlato a tutto tondo della sua vita e delle difficoltà incontrate.

Lady Gaga nuda per Artpop 2013: foto

Lady Gaga acqua e sapone: foto

"È stata dura trovarlo, ma alla fine ce l’ho fatta. Quando incontri qualcuno che non si lascia intimidire dalle persone fantastiche che ti stanno accanto o dall’amore che ricevi, beh, quello è amore. Gli uomini non sono sempre stati felici per me. Per alcuni di loro è stato molto impegnativo vedere una donna ottenere successo". Parole colme d'affetto e ammirazione rivolte a Taylor Kinney, che da circa due anni le sta accanto, tra presunte rotture e l'intenzione di unirsi in matrimonio, più volte annunciata. Sebbene il grande giorno non sia stato ancora deciso, una cosa è certa: la giovane si è detta pronta a diventare madre. "Ho davvero voglia di avere una famiglia e voglio veramente allevare e crescere i miei figli. Voglio un mucchio di bambini, penso minimo tre".

Lady Gaga in Versace agli American Music Awards 2013: foto

Idee chiare, dunque. Anche per quanto riguarda l'amicizia, la popstar può ritenersi davvero fortunata. Sul magazine ha lungamente parlato del legame con Donatella Versace, che l'ha recentemente scelta come testimonial della campagna pubblicitaria Primavera Estate 2014. "A noi non importa essere due icone bionde martirizzate, siamo felici quando siamo assieme e abbiamo il nostro Champagne e le nostre Marlboro". In merito alle critiche sull'aumento di peso, l'artista ha risposto pacatamente: "Voglio ricordare a tutti che le persone che vincono premi Nobel e curano malattie non sono top model".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017