Excite

Lady Gaga lancia una linea for kids?

  • YouTube

Per finta o per davvero? Durante la trasmissione Jimmy Kimmel Live - in onda sulla rete america ABC - Lady Gaga ha presentato la sua nuova linea di abbigliamento per bambini: fan in delirio, genitori atterriti e spettatori che si chiedono se si tratta di uno scherzo o se la cantante ha scelto sul serio di saltare il fosso e disegnare una collezione for kids. Ma andiamo con ordine.

Lady Gaga: un futuro nella moda come cappellaio

Giovedì 28 luglio il popolare show condotto dal comico statunitense Jimmy Kimmel ha come ospite Lady Gaga, che presenzia per promuovere il suo album 'Born This Whay'. A un certo punto però dalla regia mettono in onda un filmato dove uno speaker con voce impostata racconta come la cantante abbia deciso di cimentarsi nella moda for baby, realizzando una propria collezione.

Le immagini hot e conturbanti dei video di miss Germanotta lasciano così il passo a una carrellata di bambini vestiti con gli abiti di scena della cantante realizzati in versione mignon: ecco dunque un bimbetto indossare il body verde metalizzato realizzato da Armani, un altro vestire il contestatissimo abito di carne sfoggiato da Lady Gaga in occasione degli MTV Music Awards del 2010, una bimba sgambettare con il celebre vestito a bolle di Hussein Chalayan e un'ultima sedere imbronciata con addosso un abito Kermit che più che vestirla sembra sommergerla.

Ma la Lady Gaga Goo Goo - Lady Gaga babywear è solo un gioco (per fortuna), anche se alla fine del video miss Germanotta mostra con orgoglio un paio di armadillo argentate con plateau e tacco altissimo per slanciare anche i potenziali mini acquirenti. Chissà. Scherzo o no, l'impressione avuta da molti è che l'istrionica cantante stesse sondando il terreno in preparazione di una vera collezione for kids. Monster, of course.

Guarda il video di Lady Gaga Goo Goo - Lady Gaga babywear

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017